Comunicazione di servizio

Ciao a tutti! Oggi vi do il benvenuto sul mio blog con una news inaspettata (principalmente da me stessa)!

E’ praticamente passato un mese da quando ho inaugurato la sezione blog nel mio sito e mi compiaccio da sola per essere stata costante fino ad oggi. Come vi siete trovati? Avete dei commenti da fare? Sono aperta a qualsiasi punto di vista, dunque non abbiate paura di esprimere la vostra opinione e di dire cosa ne pensate del mio lavoro fatto fino ad oggi!

Tutto questo non perchè ora abbia deciso di smettere di scrivere o di essere costante! Anzi, il post di oggi costituisce la prova che ho preso la questione davvero seriamente, tant’è che aprirò diverse nuove categorie all’interno del blog!

Non ve le anticiperò tutte oggi, anche perchè sinceramente non sono riuscita ancora ad averne una visione del tutto definitiva nella mia testa. Diciamo così: questo giovedi non vi presenterò una nuova tendenza, ma vi parlerò di uno strumento utilizzato per arredare o quantomeno progettare. Il post di giovedi quindi rientrerà nella categoria “Strumenti del mestiere“.

Altre due categorie sicure sono invece: “Stili&Ispirazioni” e “DIY” che seguiranno nel medesimo ordine al termine di questa settimana.

Stili&Ispirazioni

Come posso presentarvi questa categoria? Vediamo un po’… Riuscite a rispondere a queste domande? Cosa caratterizza l’arredamento Shabby Chic? E quello rustico? Quali elementi contraddistinguono l’uno o l’altro stile? E se si volessero mettere insieme? Insomma, ho reso l’idea? Vorrei riuscire a creare una sorta di glossario dell’arredatore man mano che continuerò a pubblicare nuovi articoli sotto questa categoria.

DIY

Ammetto che solo a seguito della mia iscrizione su Pinterest ho scoperto il significato di tale sigla, ora permettetemi di metterla da qualche parte! Comunque non vi proporrò arredi o decorazioni fai-da-te reperiti da Internet; ma per esempio inizierò col proporvi la mia personalissima idea di coffe table. Per questo motivo dunque capirete che non potrò permettermi di aggiornare troppo spesso questa categoria, ma dovrò concedere tempo alla mia creatività di sfornare qualche idea degna di pubblicazione.

In realtà la mia testa è costantemente vittima di sinapsi relative a idee con le quali farcire questo blog, ma il tempo purtroppo si trova sempre in una situazione di minoranza, ahimè. Quindi godetevi lentamente ciò che il mio “sempretroppopoco” tempo mi permette di condividere con voi e…

Buona lettura, a giovedi!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...