URBAN JUNGLE BLOGGERS Ottobre 2015 #3

Ciao a tutti! Ormai molti di voi che mi seguite già da un po’ sapete che ogni mese provo a partecipare ai contest indetti da Urban Jungle Bloggers. E tanti altri di voi sanno anche che non riesco a partecipare ogni mese con la puntualità che vorrei. Beh… ecco, non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma con l’articolo di oggi partecipo per il secondo mese consecutivo! Sembra impossibile anche a me, ma è così e l’immagine che segue ne costituisce parzialmente la prova (la certezza l’avrete solo alla fine di questo articolo!).

unnamed

Piante e fiori è il tema assegnato al mese di Ottobre. L’interpretazione assegnata a questo titolo era quella di creare una composizione accattivante di piante in vaso e di fiori recisi.

Di seguito presento la fotografia con cui partecipo a questo contest. L’immagine è stata scattata nel mio salotto e riprende la parete attrezzata, dove, un po’ più in basso, è presente anche il televisore. Il bambù della fortuna (con il quale ho partecipato anche al contest del mese scorso) cresce particolarmente bene su questa mensola, da qui la decisione di non spostarlo a s s o l u t a m e n t e. I fiori recisi sono invece una novità! In quei bicchierini solitamente alloggiano delle candele blu affondate in sabbia colorata gialla. Ma mettendo in moto la creatività alla ricerca di una soluzione abbastanza originale per partecipare mi è venuto in mente questo. Devo dire che l’idea in casa è stata molto gradita tant’è che è stato deciso di gettare via la sabbia e riporre le candele in un cassetto. Ed ecco qua l’effetto finale! Voi cosa ne pensate?

I’M SORRY FOR MY BED ENGLISH! The topic of the October month is plants & flowers.  The interpretation is to create a endearing composition with growing pants and blooming flowers.

Now I present the picture for this contest. The picture was taken in my living room and it shows the wall unit, where there is the TV too. The Lucky Bamboo grows well on this shelf, than this is the perfect location for it. The severed flowers are a news! Blue candles sunked in yellow sand usually are inside of those glasses. But I used the creativity to find a original solution to take part and I thinked this. The idea was very appreciated and we (I and my boyfriend) decided to throw the sand and to put away the candles inside a drawer. And this is the final effect! What do you think about this?

1

Annunci

Un pensiero su “URBAN JUNGLE BLOGGERS Ottobre 2015 #3

  1. Pingback: Bilancio 2015 | Chiara Fedele Interior Design

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...