BILANCIO 2015

Ci siamo: è arrivato anche l’ultimo giorno dell’anno! Prima di augurarvi un sereno e strabiliante anno nuovo però, volevo dare con voi uno sguardo al bilancio del 2015 come ultimo articolo.

Ho aperto questo blog quasi all’inizio dell’anno, verso la fine di febbraio e, riuscendo a sorprendere anche me stessa, sono riuscita a prendermene cura con costanza e ad appassionarmi sempre di più. Ho scoperto che dietro al termine “blogging” esiste un mondo meraviglioso, fatto di persone che fanno gruppo e che sono pronte a sostenersi in ogni circostanza, ho imparato a stendere planner ambiziosi e a cercare di fare sempre meglio… Sono comunque tantissime le cose che devo ancora imparare, ma tutto rientra nei miei piani. Voglio potervi offrire sempre di più, dalla qualità ai contenuti… da brava blogger in erba quale sono.

E’ probabile che ora però chi mi ha seguito fin dall’inizio, o chi mi ha conosciuto a metà percorso di questo meraviglioso anno, abbia curiosità di scoprire come sia andata questa nuova avventura e voglio dunque condividere con voi questo tanto faticato bilancio del 2015.

✎ Una metropolitana a New York trasporta 1 200 persone. Questo blog è stato visto circa 4.200 volte nel 2015. Se fosse una metropolitana di New York, ci vorrebbero circa 4 viaggi per trasportare altrettante persone.

✎ Il giorno più trafficato dell’anno è stato il 7 agosto con 118 pagine lette. L’articolo più popolare quel giorno fu RISTORANTE “STORIE DI MARE”.

✎ Nel 2015 sono stati pubblicati 54 nuovi articoli.

✎ Ecco la TOP 5 degli articoli più letti dell’anno:

E questo è quanto! Non posso che reputarmi soddisfatta del mio lavoro e delle mie fatiche e darvi l’arrivederci al nuovo anno con tantissime novità tutte da scoprire insieme!

Che il 2016 sia un anno fantastico per tutti noi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...