DESIGN TIME Giugno 2016

Finalmente è giunta la bella stagione e con essa l’edizione di giugno di Design Time. Il tema di questo mese non poteva che elogiare la possibilità di usufruire degli spazi esterni della casa, di cui non abbiamo potuto godere a pieno le potenzialità nei mesi freddi che ci stiamo lasciando alle spalle. Il tema è quindi quello di: come arredare e/o decorare gli spazi esterni.

Come potete vedere dall’insieme delle foto raccolte nella mia moodboard, io mi sono fatta largamente influenzare dalla mia voglia di vacanze in Grecia. E’ già da qualche mese infatti che fantastico di fare una crociera che mi porti alla scoperta di questi incantevoli luoghi mediterranei nei mesi di Settembre/Ottobre. Sperando che la congiuntura degli eventi faccia si che il mio desiderio si avveri, io intanto continuo a sognare su queste immagini tutte declinate nei toni del bianco e del blu.

Come decorare e o decorare gli spazi esterni

Foto (in senso orario) 1 I 2 I 3 I 4 I 5 I 6

Ecco quindi che se anch’io avessi a disposizione uno spazio all’aperto, quest’anno lo decorerei con molta semplicità: pochi arredi e dalle linee molto essenziali, tantissimi cuscini, accenti di colore che fanno venire voglia di tuffarsi in mare, tanta ceramica sulla tavola e fantasie che richiamano le tipiche maioliche del mediterraneo.

Design Time

 

Design Time è una rubrica mensile di un piccolo gruppo di blogger italiane che si sono date appuntamento per scambiare idee e ispirazioni intorno allo stesso tema. Ogni mese un tema nuovo, ogni mese nuove ispirazioni. Benvenuti!

Annunci

2 pensieri su “DESIGN TIME Giugno 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...