URBAN JUNGLE BLOGGERS Giugno 2016

Buongiorno a tutta la community di Urban Jungle Bloggers. Devo ammettere che inizio già a scrivere questo post con un po’ di nostalgia poichè, per chi non lo sapesse, si tratta dell’ultimo contest a tema vegetale prima della pausa estiva.

Dovrò quindi aspettare poi settembre per poter riprendere in mano la mia macchina fotografica con l’unica causa che mi spinge a fare pratica, ovvero fotografare piante per Urban Jungle! E credo che infatti la mia poca abilità fotografica purtroppo si faccia ben vedere… Ma come si dice, esserne consapevoli è il primo grande passo verso il miglioramento e, chi lo sa se magari l’estate mi possa portare un giovamento inaspettato!

Ma passiamo ora al vero motivo per cui siamo qui: alcuni lo sanno già e altri no, comunque sia il tema di questo mese è 1 Plant – 3 Stylings.

Have a nice day, Urban Jungle Bloggers community. I admit that I start to write this post with a little of nostalgia because this is the last green contest before the summer break.

I will wait for September to take my camera and to take photos of plants for Urban Jungle, the only reason that I have to do exercise! Indeed I think that you can see that U haven’t photographic ability… But if you be aware you can do better and, maybe Summer can me give a unexpected benefit!

But the real reason to be here is the topic of this month: 1 Plant – 3 Stylings.

unnamed.gif

L’idea proposta è quella di scegliere solo una delle piante che ci fanno compagnia in casa e di studiare per essa tre diversi stili. Ciò può voler dire che possiamo limitarci a spostarla in tre angoli differenti della casa o di creare per essa tre stili decor completamente diversi.

E per cosa avrà optato secondo voi la sottoscritta? A me che piace complicarmi la vita ha stuzzicato fin da subito la seconda opzione! E ho così cercato di ricreare un’ambientazione scandi, una boho e una industrial per la mia adorata palmira acquatica (che è poi anche l’unica pianta che abbia presentabile in qualsiasi periodo dell’anno!). Il suggerimento per questi tre stili è poi arrivato dallo stesso team di Urban Jungle, quindi almeno su questo punto non ho dovuto pensare molto.

Ma non voglio farvi perdere altro tempo e vi mostro subito il risultato del mio shooting, se così possiamo chiamarlo!

The idea is to choose just a plant that we have at home and to study three differents styles. It means that we can limit to displace the plant to three differents corners of our house or to create three decor styles completely differents.

I chose the second option. I tried to create a scandi setting and a boho setting, so a industrial setting for my aquatic palmira.

But I don’t want to lose other time and than I show you my shooting.

Scandi.JPG

Scandi

Boho

Boho

Industrial

Industrial

Ed ecco qua! Quale foto preferite? Voi in quale stile aggiungereste questo genere di pianta?

Vi ricordo inoltre che come l’ultima volta potrete trovare maggiori dettagli su alcuni dei prodotti fotografati nella community di Atmine qualche giorno dopo la pubblicazione di questo post.

And here you are! Which photo do you prefer? Where do you prefer put this plant?

I remind you that, as the last time, you can find others advices about the products in these photos in Atmine community.

No plants were harmed during the shooting of this post.

Nessuna specie vegetale è stata maltrattata durante la produzione di questo post.

Logo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...