LENZUOLA DI COTONE: COME SCEGLIERE QUELLE ADATTE!

Guest-post scritto da Carillo Home. Carillo Home nasce dal ramo dell’azienda Carillo e si specializza nel campo dell’e-commerce per la vendita di tendaggi, biancheria e tessuti d’arredo per la casa, diventati gli elementi di punta dell’azienda. La sua mission è “creare prodotti in grado di emozionare i nostri clienti” e, il total look firmato Carillo Home, con la sua chiave di lettura giovane e innovativa dei mondi casa, fa riscoprire il gusto di vivere la casa!

Le lenzuola di cotone sono perfette per vestire il proprio letto tutto l’anno perché donano freschezza durante le stagioni più calde e trattengono il calore durante quelle più fredde. Per trasformare la camera da letto in una vera e propria stanza del relax e del comfort, bisogna scegliere la biancheria di cotone adatta.

Comfort e morbidezza delle lenzuola di cotone

Per la scelta delle lenzuola di cotone, si deve tenere conto della morbidezza del tessuto e del comfort. Queste lenzuola dal tessuto leggero devono garantire la giusta temperatura corporea in base alla stagione. Riposare tra morbide lenzuola morbide al tatto, anti-allergiche, che garantiscono un buon isolamento termico e una buona traspirazione della pelle renderà il vostro sonno profondo e rigenerante.

guestpost

Colore e fantasia di tessuto

Che siano a righe o a pois, super colorate o a tinta unita, potete scegliere lo stile delle vostre lenzuola di cotone in base al vostro arredamento. Per dare un tocco di brio ad una zona minimal, ad esempio, si preferiscono delle lenzuola leggere molto colorate con toni caldi e forti; per una camera dallo stile classico invece la scelta ricade su colori neutri.

Le lenzuola di cotone rivestono il letto donandogli un look del tutto nuovo. Sono infinite le possibilità di scelta. Visita il sito www.carillohome.com/it/ per scegliere la biancheria di cotone più adatta per il tuo letto! Clicca qui per scoprire fantasie e modelli!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...