BUONI PROPOSITI 2017

Oggi torno a muovere i primi passi dell’anno qui sul blog… qualcuno forse iniziava già a temere che nel 2017 Chiarafedele.com non sarebbe più esistito e invece si rinnova più carico che mai!

Questi primi giorni dell’anno li ho voluti dedicare prima di tutto a me stessa, perchè con l’anno che è passato ho capito sopratutto che i cambiamenti devono avvenire prima dentro di noi e solo poi possono essere annunciati.

E come ogni gennaio che si rispetti ho riflettuto sui buoni propositi e mi sono resa conto con non poca sorpresa che molti di quelli che mi ero prefissata l’anno scorso sono riuscita a raggiungerli con non troppa fatica! (Clicca qui per vedere i propositi del 2016.)

Visto che la cosa mi ha portato bene (devo essere sincera: era la prima volta che mi ponevo dei propositi da nuovo anno!) ho deciso di ripetere il rituale, anche perchè gli obiettivi del 2017 sono per la maggior parte di tipo professionale…

E allora eccoli, ve li presento: i miei buoni propositi per il 2017!

FotorCreated.jpg

Foto 1 I 2 I 3

✎ A partire da quest’anno ho deciso che il blog non graviterà più al centro della mia vita. Continuerà sempre ad essere un elemento importante del mio lavoro, questo si, ma non ne costituirà l’elemento principale. Questo perchè ho intenzione di raggiungere nuovi gradini all’interno della mia sfera professionale e per raggiungere questi traguardi dovrò lavorare molto anche offline. Quindi colgo anche l’occasione di avvisarvi di probabili assenze nel corso dell’anno, che cercherò di compensare con una maggiore presenza sui social… Spero che la notizia non vi scoraggi più del dovuto e vi consiglio di prendere la questione piuttosto come una sorta di “stiamo lavorando per voi“!

✎ Raggiungere nuovi e più ambiziosi traguardi professionali.

✎ Essere più attiva nel 2017: evitare gran parte degli sprechi di tempo in cui cado purtroppo molto spesso e dedicare quel tempo stesso a realizzare una vita più appagante.

Il motto di quest’anno pertanto sarà:

FAI DELLA TUA VITA QUALCOSA DI STRAORDINARIO

tratto dal film L’estate addosso.

Sperando che l’articolo in questione possa essere uno spunto motivazionale per gran parte di voi, non mi resta che augurarvi un 2017 pieno di meravigliose emozioni!

Logo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...