HOME-OFFICE OF MY DREAMS

Bentornato anche oggi qui, sul mio blog! E’ giornata di grandi novità (si fa per dire!) e ti faccio quindi due importanti annunci!!

✎ Allora, il primo e più importante è che oggi inauguro una nuova rubrica “My Pleasure Place“, ovvero quella famosa di cui ti avevo già anticipato più volte le mie intenzioni e che vuole aprirti le porte di casa mia, con annessi tutti i progetti, i cambiamenti, gli updates…

✎  La seconda novità è che ho aperto un profilo su Polyvore. Ho scoperto da pochissimo questo social e già lo amo! E’ ancora tutto in costruzione, ma se vuoi già dargli un’occhiata puoi farlo tramite questo link.

E allora, perchè ti parlo di Polyvore se oggi inauguro una rubrica che parla di casa mia? Perchè ho annesso le due cose e ho creato una sorta di rendering di un progetto che vorrei presto mettere in opera e che riguarda il mio angolo da lavoro.

Parlo proprio di quell’angolo in cui sono seduta esattamente ora e in cui passo la maggior parte del mio tempo libero a scriverti attraverso questo blog. A volte però penso proprio di essere una design blogger inadeguata e, anche se molte altre professioniste del mio settore affermano di essere nella medesima situazione, io non posso fare altro che sentirmi sconfortata. Quindi proprio per questo motivo ho deciso di prendere la situazione in mano e ho aperto questa rubrica che mi aiuterà a tenere sotto controllo lo stato decor di casa mia. In questo modo sarò obbligata a vestire il mio ruolo a 360°, perchè non voglio certo trovarmi senza argomenti di cui parlarti!!!

E allora cosa ne dici: fissiamo l’appuntamento al secondo lunedi del mese? Intanto mi sono segnata sulla mia Moleskine “Home Life Journal” tutti i progetti che ho in mente e non credo di dover ricordarti che sarà una rubrica senza fine in quanto, sicuramente lo sai, la casa cresce e si evolve insieme a noi!

Polyvore

Ecco gli elementi di cui si compone l’ufficio dei miei desideri!

✎ Scrivania Brusali di Ikea in legno bianco

✎ Sedia DSW di Charles Eames

✎ Cassettiera bianca

✎ Tappeto Tejn di Ikea in pelo bianco

✎ Computer iMac di Apple

✎ Mensola String Pocket

✎ Lavagna in sughero per moodboard

Lightbox

✎ Wall hanging creativo

✎ Polaroide Instax

✎ Tazza supercool

✎ Mano di legno di Hay

✎ Vaso per fiori di design

E il tuo angolo da lavoro in che situazione si trova? Si tratta di uno di quei scenari da rivista patinata o Pinterest, oppure è un eterno work in progress? Mi piacerebbe sapere quali sono per te gli elementi decor che assolutamente non possono mancare per arredare un ufficio sia di casa, che vero e proprio… Magari puoi mostrarmi la tua zona da lavoro attraverso delle fotografie e taggandomi sul social che più preferisci! Mi farebbe tanto piacere!

Logo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...